Le novità del mondo Cottanera

17/7/2012
TAORMINA JAZZ FESTIVAL

Giunto ormai alla terza edizione, l'appuntamento siciliano con il jazz ritorna a Taormina dal 17 al 22 Luglio 2012.

Il Taormina Jazz Festival, che si avvale della direzione artistica di Toti Cannistraro, si propone di promuovere il jazz come forma d'arte, celebrandone la ricca varietá tra gli standard tradizionali e le innovazioni delle sue espressioni piú sperimentali.

Il Taormina Jazz Festival si svolge nel suggestivo scenario della Villa Comunale di Taormina, ed é un'iniziativa sostenuta da privati che intendono offrire musica di qualità alla città di Taormina, al suo pubblico e ai tanti turisti, senza alcun costo d'ingresso.

Durante i concerti è piacevolmente offerta una degustazione di vini etnei dall’azienda Cottanera ed è allestito uno stand di libri, DVD e CD jazz in collaborazione con la libreria Birdland di Milano.

L'evento é promosso da Nino Scandurra, titolare della omonima boutique di calzature e abbigliamento a Taormina, con il sostegno degli ormai "storici" sponsor tra cui Roberto Del Carlo, Piero Guidi, Pinko, Alberto Guardiani, Heritage, Hotel Metropole Taormina e Premier Tax Free.

La rassegna gode dell'indispensabile supporto e patrocinio dell'Assessorato al Turismo e Verde Pubblico della Cittá di Taormina ed é stata inclusa tra gli eventi che compongono il ricco calendario di Taormina Arte.

Cottanera parcecipa all'evento con il Fatagione 2009