Le novità del mondo Cottanera

23/5/2013
LIGTH ON AFRICA SERATA SOLIDALE

Lights on Africa!

Milano per le mamme africane

Un evento speciale organizzato da Aiuta con PiC per garantire parti sicuri alle mamme del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital di Kalongo (Uganda)

 

 

Milano, 23 aprile 2013 – Non prendete impegni pergiovedì 23 maggio 2013! Presso gli East End Studios a Milano, si terrà infatti l’evento di fundraisingLights on Africa!Organizzato da Aiuta con PiC per sostenere un bisogno emergente del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital:garantire parti sicuri alle mamme africane.

25 euro, il valore di ogni biglietto, è il costo di una piacevole serata a Milanoma è anche il valore di un parto sicuro a Kalongo.Ogni biglietto venduto sarà un parto sicuro donato.

Il parto, infatti, è ancora una delleprincipali cause di mortalità delle donne africane, che colpisce più di200 mila future mamme, cioè circa 1 su 16.Un parto sicuro, quindi, è una vita salvata. Ecco perché Aiuta con PiC ha scelto di devolvere tutti i proventi della serata a sostegno di questa importante causa.

L’appuntamento è pergiovedì 23 maggio, pressolo Spazio Antologico degli East End Studiosin Via Mecenate 84/10, a Milano: la serata inizierà alle 19:30 con unaperitivo con buffetpreparato dal catering solidale M’Ama Food. Alle 21:00 inizierà ilLights on! Show: grazie ad alcune scuole di ballo milanesi, si susseguiranno sul palco 7 performance di danza rivisitate su sonorità africane (aerial rope, pole dance, free style, hip hop, capoerira, cheerleading, e per finire twirling). Alle 22:00 inizierà laserata disco, con DJ Set  by Fuego Party.

Sarà una serata informale e pronta ad accogliere tutti: benvenute le scarpe da tennis come le cravatte o i dettagli etnici!

È possibile acquistare i biglietti direttamente sulla piattaforma Aiuta con PiC, al link www.aiutaconpic.com/lightsonafrica oppure richiedere maggiori informazioni scrivendo a info@aiutaconpic.com o a info@fondazioneambrosoli.it

Allegati