NEWS

Dimora Cottanera, dormire in vigna

Dimora Cottanera è il nuovo progetto di accoglienza che a partire da agosto 2023 sarà attivo, il nostro modo di intendere il vivere in vigna che vogliamo condividere con tutti i nostri ospiti.

Tutto inizia dai ricordi della casa di campagna, quel luogo sicuro che parla di vacanze estive tra i filari del vigneto.

Oggi è proprio quella bellezza che vogliamo far scoprire al nostro ospite, addolcita da una visione contemporanea di accoglienza. Perché, se da una parte un recondito silenzio narra il ritmo della natura e il vigneto sembra voler valicare le grandi finestre che lo svelano, dall’altra l’ispirazione della Dimora rimanda a quell’autenticità familiare, a quei gesti della memoria, a quegli scambi di voci e sguardi che allora erano cenni d’intesa e oggi sono il nostro progetto di ospitalità.

Così, avvolti dai profumi e dai colori delle stagioni che s’avvicendano, vi racconteremo la nostra passione per il buon vino e i sapori “di qui”, i valori imprescindibili e il design che si armonizza con il pregiato artigianato locale.

La nostra casa di campagna, circondata da vigneti di Feudo di Mezzo, dopo un sapiente restauro restituisce oggi 13 camere distribuite in diversi ambienti: la villa, la corte e il giardino. Differenti per forme, cromie e arredi, ma legate da un’unica volontà: vestire di sobria eleganza i luoghi della campagna, senza disturbarne l’essenza ma ricercando la contemporaneità.

Benvenuti in Dimora Cottanera.

Condividi articolo